Informativa sui rimborsi
Cancellazione dell'ordine
Tutti gli ordini possono essere cancellati fino al momento della consegna. Se il tuo ordine è già stato pagato e desideri cambiarlo o annullarlo, devi contattarci entro 12 ore.
Una volta che il processo di imballaggio e spedizione è iniziato, non può essere annullato.
Rimborsi
Offriamo una garanzia di rimborso al 100% con spedizione di ritorno a carico del cliente su tutti i prodotti che sono difettosi o sono stati danneggiati durante la spedizione. Fatecelo sapere e vi forniremo un indirizzo di ritorno e una sostituzione o un rimborso a seconda delle vostre preferenze. In caso di pagamento in contrassegno le spese di contrassegno non saranno restituite. Saranno addebitati €8,00 di spese amministrative per la gestione della pratica.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, contatta il nostro team di supporto e faremo del nostro meglio per aiutarti!
Il cliente è responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione.
I rimborsi non sono disponibili se:
Il tuo ordine non arriva a causa di fattori che rientrano nel tuo controllo (come fornire un indirizzo di spedizione errato).
*Puoi presentare richieste di rimborso entro 14 giorni dalla consegna. Puoi farlo inviando un messaggio nella pagina dei contatti.
*Specifichiamo che, nel caso in cui si richieda il rimborso, deve essere reso tutto il contenuto della spedizione (compresi eventuali omaggi e imballi).
